Quante volte nella vita mi è capitato di farmi questa domanda, di pensare a me come a una terza persona? Le risposte anche se parziali sono cambiate nel tempo, come è normale che sia, ma forse l’occhio che mi guardava dall’esterno non era quello del mondo, solo quello della mia speranza.
Ma non è troppo tardi per cambiare il corso della vita. Non voglio più stare seduto ad aspettare che qualcuno si accorga di me.
Le domande se le faranno gli altri ed io darò le risposte, perché io so chi sono.
Nato a Milano 53 anni fa. Sposato e padre di Eva, 9 anni. Ho sempre messo amici e famiglia al centro dei miei interessi. Questo ha influenzato molto la mia vita lavorativa, arrivando spesso a determinare le mie scelte. Allo stesso tempo mi e' stato di stimolo per superare talvolta situazioni difficili. Il diploma di liceo scientifico non mi ha dato una preparazione specifica, ma la varieta' dei lavori svolti negli anni mi ha dato coscienza delle mie capacita'e, nonostante non sia quasi mai stato messo in condizione di utilizzarle, so che avrei potuto fare molto di piu'. Credo che sia ora di diventare grande e di riuscire ad avere le soddisfazioni che cerco.
Mostra tutti gli articoli di Roberto Moro