La Rinascita come forza, Internazionalità!

Molti anni fa un Amauta, maestro peruviano, mi spiegò che il nome Killa Warmi veniva dato ad alcune Mamaconas (sacerdotesse), quelle più importanti e sagge della comunità Inca. In Quechua, lingua nativa del Perù, Killa significa Luna e Warmi Donna.

Donna Luna, colei che con l’energia della Luna e la forza della Terra riusciva a canalizzare tutta la saggezza per ricostruire, trasformare, far rinascere, insegnare alle donne e mandare avanti le cose.

Questo nome mi è rimasto in mente segnandomi per sempre, è diventato il mio motto, la mia forza. Reinventarsi, ritirarsi su con la forza della terra e della natura! Questo ho cercato di applicare sempre nella mia vita e di trasmettere ai miei figli!

La curiosità per il mondo che evolve in tecnologie più sofisticate, l’umiltà di imparare sempre cose nuove sia da persone che da mondi diversi, la forza e il coraggio per ritirarmi su e reinventarmi quando c’è bisogno, l’allegria e l’ottimismo con cui affronto le cose anche se in fondo posso avere molta paura; la determinazione, l’impegno e la sensibilità per cercare di essere sempre professionale e in grado di capire non solo le cose ma anche le persone e le situazioni.

Questa sono io, non so se questi siano Talenti, semplicemente sono così e cerco di trasmettere ciò che sono in ogni cosa che faccio.

Sono nata in Perù, da madre inglese e padre peruviano, nonna francese e bisnonni spagnoli con antenati arabi e italiani, vivo in Italia da quasi 30 anni, questo miscuglio di culture mi porta sempre a pensare al mondo come casa!

Collegare diverse culture e paesi tra loro creando rapporti di lavoro per far crescere le opportunità economiche e di sviluppo in entrambi i paesi credo sia uno dei punti di forza nella situazione mondiale attuale.

L’internazionalità senza barriere nel mondo di oggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...