Il mio progetto….senza i dinosauri!

Sto studiando insieme a mia figlia l’era dei dinosauri, la loro evoluzione e la loro inspiegabile estinzione. Dagli studi più recenti effettuati, si evince che i dinosauri poverini si sono estinti per cause ancora in parte non spiegate, ma soprattutto perché non avevano un piano B e neppure un piano C da tirare fuori nei momenti di difficoltà…

Ecco io non voglio fare la fine dei dinosauri, non voglio accogliere il mio futuro professionale senza un piano B ed è proprio questo che ho imparato durante il percorso fatto insieme a Talenti Inauditi. Il mio pezzo di strada condiviso con Talenti Inauditi si è chiuso da poco più di 5 settimane. Nel mese di Gennaio, oltre ai buoni propositi per il 2018, ho avuto il tempo di fare un bilancio di quanto appreso e un punto della situazione.

Non so ancora bene la forma che prenderà il mio progetto professionale e come si concretizzerà, però di una cosa sono certa: aspiro a un progetto professionale che sia per me una nuova sfida, che mi offra l’opportunità di imparare, perché una persona curiosa come me non può fermarsi a un palo, aspiro a un progetto che mi appassioni e che mi dia la possibilità di mettermi in gioco, di sbagliare eventualmente e di ricominciare… Vorrei che fosse così il mio nuovo progetto professionale: non solo per l’anno corrente, anche per gli anni che verranno dopo.

Forza, fatevi avanti… Io non sono un dinosauro e voi?

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...